Seleziona una pagina

Ville di prestigio in vendita: scopri le proposte di Prestige Case di Lusso

Casa dolce Casa”, ovvero ville di prestigio in vendita. Quante abitazioni, di ogni tipologia, in ogni angolo del mondo, accolgono i loro ospiti con questa frase. La casa, infatti, non è un luogo come un altro. La casa è “il luogo”, è il centro del vostro mondo, della vostra vita. Al di là della loro grandezza rappresentano il vostro porto sicuro, dove ancorate voi stessi, le vostre gioie e i vostri problemi.

Prestige Case di Lusso vuole farvi intraprendere un viaggio. Bellissimo. Intrigante. Affascinante. Vuole condurvi per mano per farvi conoscere le ville di prestigio in vendita. Le località saranno differenti, le ville di prestigio in vendita saranno differenti, per grandezza, caratteristiche specifiche, ma avranno, tutte, ciò che le rende differenti dalle altre abitazioni: un nuovo modo di vivere la propria casa.

Vivere la propria casa non vuol dire soltanto arredarla, tenerla in ordine e mostrare il suo lato migliore in occasione di visite di parenti o amici. Vivere la propria casa vuol dire respirarne l’aria, sentirla come qualcosa di assolutamente vostra. 

Ville di prestigio in vendita. Quali caratteristiche devono avere?

Acquistare una casa è sempre un passo decisamente importante. Lo è dal punto di vista economico, poiché è l’investimento più importante nell’arco della nostra vita perché è il luogo dove vivere, da soli o con i propri cari. Se acquistare un immobile è sempre una scelta complessa, poiché tante esigenze devono trovare un punto d’incontro, l’eventuale acquisto di una delle ville di prestigio in vendita presso Prestige Case di Lusso, necessita di un’attenzione maggiore.

Vi starete domandando: perché occorre più attenzione per l’acquisto di una delle ville di prestigio in vendita? Perché un’abitazione per essere definita di pregio deve possedere alcune, chiare caratteristiche che la pongono su un piano qualitativo ed economico, decisamente più alto rispetto alle altre tipologie di abitazioni. Queste caratteristiche non vengono decise dal semplice gusto di un consulente immobiliare, ma sono dettate addirittura da un decreto ministeriale che definisce le abitazioni di lusso e pregiate, che risale al 2 agosto 1969. Tale decreto elenca tutte le caratteristiche che devono avere queste case per rientrare nella categoria.

Ovviamente, poi, esistono anche delle regole implicite. Sicuramente uno dei fattori che contraddistinguono le ville di pregio in vendita è il quartiere o la zona dove sono ubicate. L’Eur a Roma o Brera a Milano sono zone che assicurano alle abitazioni ivi presenti, il titolo di abitazioni di prestigio. Numerose altre regole delimitano esattamente i confini di un’abitazione di prestigio. Prestige Case di Lusso vi guiderà in questo percorso chiarificatore.

Ville di prestigio in vendita. Le regole principali per essere villa di pregio

Caratteristiche villa giardino Prestige Case di Lusso

Un aspetto che abbiamo già menzionato è quello riguardante la zona di appartenenza delle ville di prestigio in vendita. Altri aspetti importanti, sono:

La luminosità dell’immobile. Le ville di prestigio in vendita ben illuminate dalla luce naturale è quanto di più ricercato e, di conseguenza, fa sì che gli immobili stessi acquistino valore. Fateci caso, in tutte le case, indipendentemente dalla loro tipologia, le zone più frequentate sono quelle ben illuminate. 

Giardino e terrazze con vista. Altro elemento che dona pregio e valore alle ville di prestigio in vendita sono la presenza di grandi giardini esterni, ampi spazi di verde che assicurano serenità e gioia di stare all’aria aperta. Importante è la presenza di balconi, ancora meglio se vi sono terrazze, ideali per rilassarsi nelle giornate illuminate dal sole.

La presenza di grandi vetrate. Qualcosa che caratterizza le ville di prestigio in vendita di Prestige Case di Lusso è la presenza di grandi vetrate, ovvero pareti apribili che spalancano le porte dall’interno della vostra casa verso l’esterno, donando un’infinità di luce naturale che, come abbiamo analizzato in precedenza, contribuisce a rendere la vostra villa un’abitazione di pregio.

Ville di prestigio in vendita. Altre regole importanti

Doppio o triplo bagno. Il bagno è ormai diventato una parte essenziale della casa, per la propria intimità, per il proprio relax. Quella zona della casa che anni fa veniva lasciata per ultima, perché ritenuta meno importante rispetto alle altre, oggi gli viene data importanza come il salone o la camera da letto.

Una casa intelligente. La Domotica sta facendo passi da gigante. Ha trasformato le nostre case in macchine intelligenti. La domotica permette di controllare la vostra abitazione da remoto, utilizzando un’applicazione sul vostro smartphone. Comodità e valore aggiunto della vostra villa viaggiano di pari passo.

Queste voci che abbiamo velocemente descritto, vi possono fornire un’idea più precisa del significato del termine “pregio” quando si accosta alle parole villa o abitazione. Quando si matura la decisione di acquistare una delle ville di prestigio in vendita, si deve sapere che ci si appresta a un passo straordinario, per tutte le valutazioni che, a tale passo, vanno associate.

Adesso tocca a voi

Scegliere ville di prestigio in vendita Prestige Case di Lusso

Dopo questa veloce, ma necessaria, panoramica sul significato di immobile di pregio, è arrivato il vostro momento. La decisione è presa, volete una delle ville di prestigio in vendita presso Prestige Case di Lusso e ora è arrivato il momento delle decisioni riguardanti il vostro nuovo sogno immobiliare che state progettando. Prestige Case di Lusso vi affiancherà in questo vostro meraviglioso viaggio, mostrandovi le ville di prestigio in vendita e consigliandovi laddove ne abbiate necessità.

Ora è il momento delle decisioni fondamentali, quelle che caratterizzeranno la vostra nuova abitazione. Dove si dovrà trovare la vostra villa, quanto dovrà essere grande, se la vorrete tutta esposta su un unico livello su due o più piani. E poi la piscina, il giardino, gli angoli esterni e tutto ciò che riguarda gli interni. Le notevoli dimensioni delle ville di prestigio in vendita determinano che, rispetto alle abitazioni di altre categorie, gli spazi interni ed esterni richiedano più attenzione e, in genere, interventi di manutenzione e restauro più frequenti.

Prestige Case di Lusso è solito dare ai suoi clienti un consiglio molto semplice quanto importante. Una volta realizzato il sogno di acquistare una villa di prestigio, il passo immediatamente successivo è quello di affidarsi a ditte specializzate e figure professionali che la sappiano preservare nel tempo. Dovranno essere loro a prendersi cura dell’aspetto e della qualità delle tante componenti e parti delicate presenti nella vostra nuova dimora, come, ad esempio:

  • Stucchi
  • rifiniture interne
  • pavimenti in marmo
  • pavimenti in parquet
  • soffitti di legno
  • terrazze
  • giardino
  • parco
  • fontane
  • piscina.

Professionisti altamente specializzati come giardinieri e interior designer possono diventare preziosi alleati per il mantenimento della vostra villa di prestigio. Le ville di prestigio in vendita presso Prestige Case di Lusso sono gioielli architettonici che, sia al loro interno che all’esterno, conservano dei tesori di bellezza che,  però, sono anche estremamente delicati e che necessitano di una cura continua e costante.

Adesso tocca a noi di Prestige Case di Lusso

Dopo che, con tutte le vostre decisioni, avete ideato un quadro perfetto della vostra villa di prestigio, scendiamo in campo noi di Prestige Case di Lusso. Tutte le vostre direttive verranno esaminate a una a una in maniera che si possa realizzare una scrematura delle ville di prestigio in vendita presso la nostra agenziaUna volta creata una lista di ville di prestigio dopo aver visionato gli annunci presenti nel nostro sito che rispondono alle vostre direttive, inizierà la fase più importante. Quella decisiva.

Vi faremo visitare le ville, a una a una, in modo che possiate valutarle con calma. Dopo una prima visita, noi consigliamo di selezionarle due o tre, che potrete rivedere in maniera ancor più accurata. Tra queste ville di prestigio in vendita presso Prestige Case di Lusso ci sarà anche la vostra, per cui la fretta, mai come in questo caso, è una pessima consigliera. Scelte così importanti richiedono tempo. E noi, il nostro tempo, lo mettiamo a vostra disposizione.

Prestige Case di Lusso. La parte burocratica

Affidati a prestige case di lusso per l'acquisto di ville di prestigio in vendita

Una volta fatta la vostra scelta e deciso quale sarà la vostra villa di prestigio, inizierà la parte burocratica, che atterrà completamente a Prestige Case di Lusso. Così come sarà nostro compito illustrarvi le migliori proposte che il mercato propone in quel momento e che riguardano la possibilità di accendere un mutuo per l’acquisto del vostro immobile di pregio.

L’importo del mutuo potrà coprire l’intera somma necessaria per l’acquisto della vostra villa di prestigio o anche soltanto una parte. Questa decisione, ovviamente, spetterà soltanto a voi. Sempre a Prestige Case di Lusso spetterà, qualora ne abbiate necessità, di occuparsi della vendita di un immobile di vostra proprietà. Anche in questo caso, la nostra agenzia s’impegnerà a effettuare la vendita immobiliare alle migliori e più vantaggiose condizioni economiche che il mercato presenterà in quel momento.

Noi di Prestige Case di Lusso saremo sempre accanto a voi, qualora ve ne fosse l’esigenza, per dare risposta a qualunque vostra domanda o necessità. Per contattarci cliccate qui.

Confrontare