Seleziona una pagina

Ville in vendita Lago di Como: Ville di lusso sul Lago

Ville in vendita lago di Como e come non ripensare a:“Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien, quasi a un tratto, a ristringersi, e a prender corso e figura di fiume, tra un promontorio a destra, e un’ampia costiera dall’altra parte.”

Sono passati un po’ di anni dai tempi delle superiori quando studiavamo “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni, che però, non ci hanno fatto dimenticare quello scenario meraviglioso che faceva da cornice alle vicende di Renzo Tramaglino e Lucia Mondella. Ascoltavamo la nostra professoressa, leggevamo le pagine del Manzoni e immaginavamo quel lago, quei monti con tutte quelle minuziose descrizioni che realizzavano, sulla pagina del libro, un quadro di una bellezza indicibile.

Il Lago di Como ritorna ora nei nostri pensieri e nei nostri sogni. Questa volta, però, non a causa del romanzo manzoniano né delle peripezie amorose di Renzo e di Lucia. Questa volta il sogno ha contorni più definiti, più precisi e un solo obiettivo: Ville in vendita Lago di Como. Non un capriccio isolato, ma un pensiero ricorrente, che via via è diventato un progetto da voler realizzare. Ora occorre soltanto non farsi prendere dalla fretta di fare tutto e subito. I passi importanti devono essere ben ponderati e occorre trovare la giusta guida.

Ville in vendita Lago di Como e Prestige Case di Lusso. Un binomio vincente

Non basta, infatti, rimanere abbagliati dalla bellezza delle Ville in vendita Lago di Como per deciderne in un attimo l’acquisto. Occorre fare mille valutazioni ed è necessario, soprattutto, farsi affiancare da una struttura altamente professionale che supporti in ogni istante e che dia risposte alle infinite domande. Ville in vendita Lago di Como sono quanto di più bello si possa immaginare per sé e per i propri cari. Una location unica, impressa sulle pagine di un romanzo eterno, conosciuto in tutto il mondo, può rappresentare una scelta che segnerà completamente la vostra vita.

Se è il bello quello che cercate, sotto tutti i punti di vista, qui lo troverete. Ma una guida illuminata è assolutamente necessaria ed è qui che entra in gioco Prestige Case di Lusso. Professionisti altamente specializzati in dimore di alto pregio, ubicate in località incantevoli. Affidandovi a Prestige Case di Lusso, inizierete un percorso insieme che vi permetterà di muovere i primi passi nel mondo delle Ville in vendita Lago di Como e poi…

Ville in vendita Lago di Como. Avete iniziato con il piede giusto

Avendo deciso di affidare a Prestige Case di Lusso il delicato compito di guidarvi in questa straordinaria ricerca di Ville in vendita Lago di Como, avete cominciato bene e “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Ora occorre pensare all’altra metà e questo dipenderà dalle vostre scelte, dalle vostre indicazioni che vorrete fornire a Prestige Case di Lusso in maniera da permettere inquadrare al meglio le tipologie di soluzioni più consone alle vostre scelte e necessità.

Quando si parla di Ville in vendita Lago di Como entriamo magicamente in un mondo incantato, ricco di bellezze architettoniche di epoche e stili diversi, ma ugualmente di straordinaria bellezza. E quando si parla di Ville in vendita Lago di Como non si può pensare di omettere un riferimento, una parola, uno sguardo che punti dritto sui meravigliosi giardini che sono da ornamento a queste incantevoli dimore. Giardini che in primavera regalano quadri di fioriture rigogliose, che le rendono un’attrattiva unica per milioni di turisti.

Non si può pensare, quindi, a una delle Ville in vendita Lago di Como senza un giardino. Inimmaginabile. Il passo successivo riguarderà lo stile della villa che vorrete acquistare tramite Prestige Case di Lusso. La scelta riguarderà esclusivamente il vostro gusto, poiché qualunque stile andrete a selezionare e poi a scegliere, sarà una scelta esteticamente vincente.

Opzioni e opportunità

opportunità villa vendita lago di como prestige

Le Ville in vendita Lago di Como presentano infinite possibilità di scelta riguardanti lo stile e le caratteristiche peculiari. Si può pensare a una villa in stile Liberty, ovviamente sul Lago di Como, comprensiva di darsena (Una darsena è in generale un bacino acqueo artificiale utilizzato per l’ormeggio d’imbarcazioni). Un’altra opzione vincente si può rivelare una villa d’epoca dove abbassando lo sguardo si potrà ammirare il lago e alzando gli occhi verso il cielo potrete ammirare le Alpi circostanti.

Il Monte Bianco fino al Monte Rosa potranno abbracciare la vostra dimora, creando immagini di straordinario fascino. Altra possibilità che potrete valutare insieme a Prestige Case di Lusso è una villa storica. Ve ne sono alcune, in parte ristrutturate, che appartengono al XIX° secolo e mantengono inalterata tutta la loro bellezza senza tempo. Scelte diverse, opportunità infinite che dovranno vedersela soltanto con il vostro gusto e orientamento. Non mancano nemmeno Ville in vendita Lago di Como di recente costruzione, ubicate nelle zone residenziali che circondano il lago. Indubbiamente belle dal punto di vista estetico, moderne per quanto attiene ai comfort canonici che non possono assolutamente mancare in qualsiasi abitazione di lusso. Dalla piscina in giardino alla palestra interna, fino ad arrivare a una SPAoppure a un centro benessere.

Ville in vendita Lago di Como. Lo stile interno e le caratteristiche della villa

Dopo aver scelto lo stile che più vi affascina tra quelli che le Ville in vendita Lago di Como mettono a disposizione della clientela di Prestige Case di Lusso, dovrete dedicarvi ad altre scelte non facili, ovvero quelle riguardanti gli interni della villa. Anche qui le opzioni sono tante e sarà soltanto il vostro gusto a scegliere quale direzione prediligere. Ovviamente lo stile della villa inciderà sugli interni in maniera netta. Spetterà a voi mantenere eventualmente questa linea di arredo e design o se, al contrario, preferirete effettuare qualche modifica.

In entrambi i casi Prestige Case di Lusso sarà al vostro fianco per assistervi e consigliarvi, anche qualora vogliate fare importanti interventi strutturali. In tal caso è consigliabile la scelta di un geometra e un architetto di fiducia che possano pianificare e sovrintendere gli eventuali lavori. Prestige Case di Lusso lascia, ovviamente, sempre ampia libertà al cliente laddove questo maturi l’idea di realizzare lavori di ristrutturazione, anche se, per la maggior parte delle Ville in vendita Lago di Como, gli interventi troppo invasivi sono altamente sconsigliati, poiché andrebbero a nuocere sull’intera estetica dell’immobile.

Discorso diverso se trattasi di piccoli aggiustamenti per migliorare l’estetica o per ottimizzare determinati servizi. Anche per piccoli interventi potrete confidare su Prestige Case di Lusso per tutte le informazioni e le procedure riguardanti i Bonus Ristrutturazioni per l’anno 2021, che potrebbero ulteriormente agevolare e incentivare questi progetti migliorativi della vostra futura villa sul lago di Como.

Cambi la casa e cambi la vita

cambio stile di vita villa vendita lago di como prestige

Al di là di tutte le scelte inerenti lo stile esterno e interno della vostra villa che avete scelto tra le Ville in vendita Lago di Como e che abbiamo brevemente descritto in precedenza, è la scelta primaria ovvero quella di acquistare una villa sul lago di Como che segnerà la vostra vita e quella dei vostri cari. Cambiare casa, ovunque questa si trovi, è sempre qualcosa che segna un profondo cambiamento. La casa è il nostro rifugio, il nostro nascondiglio preferito, ci sono angoli che appartengono soltanto a noi e cambiare, vuol dire lasciare tutto per ricominciare tutto, in un’altra casa.

Le Ville in vendita Lago di Como sono qualcosa che va oltre il già complesso passaggio da un’abitazione a un’altra. In questo caso non si cambia soltanto casa, si cambia vita. Proprio la loro posizione, la loro struttura, la loro storia fanno comprendere che non state entrando soltanto in una meravigliosa villa, ma state entrando in una nuova dimensione del vivere la vostra casa, come non potevate nemmeno immaginare fosse possibile. Le Ville in vendita Lago di Como, grazie a Prestige Case di Lusso, vi faranno assaporare il dolce sapore della vita, intesa come profondo e assoluto godimento di ogni suo istante.

Provate soltanto a chiudere gli occhi per un momento. Immaginate di svegliarvi nella vostra camera da letto, una delle tante che avrete a disposizione, andate sul vostro balcone e i vostri occhi iniziano a contemplare la meraviglia del lago che vi si parerà dinanzi, un meraviglioso specchio d’acqua che rifletterà la vostra villa. Intorno a voi altre Ville in vendita Lago di Como contornate da una natura rigogliosa. Le Alpi, con le sue montagne, saranno a portata di mano, allungatela e vi sembrerà di toccarle. Questi non sono voli di fantasia, è la realtà, è l’ambiente che circonderà la vostra villa che avete scelto grazie a Prestige Case di Lusso tra le Ville in vendita Lago di Como.

Le Ville in vendita Lago di Como potranno assicurare tutto questo e anche molto di più. Andare a vivere in una villa meravigliosa, di cui soltanto voi avrete deciso lo stile, il giardino con le sue piante e le sue fontane, l’arredamento interno, le zone dedicate al relax, la cantina dove conservare gelosamente i vostri vini preferiti, il garage sotterraneo con vari posti auto per le vostre automobili. La vostra casa sarà incastonata come un diamante all’interno di una miniera d’oro denominata lago di Como e vi darà, sempre, la splendida emozione di vivere, ogni giorno, in uno dei luoghi più belli ed emotivamente coinvolgenti dell’intero pianeta.

A quel punto Prestige Case di Lusso vi ringrazierà per la fiducia che avete accordato loro, rinnovando l’impegno di essere sempre al vostro fianco.

Per informazioni e contatti: https://prestigecasedilusso.it/

Confrontare