Seleziona una pagina

 Ville moderne in vendita – Prestige Case di Lusso

Decidere di acquistare una delle ville moderne in vendita presso Prestige Case di Lusso, vuol dire decidere di dare alla propria vita, e a quella dei propri cari, una svolta decisa in direzione dell’assoluta bellezza e della fruizione di tutti quei comfort che tali abitazioni assicurano a chi ha il piacere e la fortuna di viverci. Quelle di vivere in una villa moderna non è una scelta, ma diviene immediatamente “la scelta”, poiché tutte le scelte successive non saranno altro che una naturale derivazione dalla scelta primaria. Immediatamente dopo verranno le decisioni riguardanti l’ubicazione della vostra villa, le sue caratteristiche specifiche, come la grandezza complessiva in metri quadri, se deve essere strutturata su un unico livello o su più livelli, le caratteristiche del giardino, le sue dimensioni e quelle, eventuali, di una piscina ecc.

Decidere dove comprare comprare ville moderne Prestige Case Di Lusso

Ville moderne in vendita. Città, mare o montagna?

La prima scelta, ovviamente, riguarda l’ubicazione del nuovo immobile di vostra proprietà. Desiderate che si trovi all’interno della città, oppure lo preferite immerso nella natura come al mare o in montagna? Il vostro nuovo immobile, che voi avete scelto tra le ville moderne in vendita presso Prestige Case di Lusso, diventerà la vostra abitazione principale, oppure sarà una seconda casa, dove vivrete, quindi, saltuariamente e solo in determinati periodi dell’anno?

Le idee chiare aiutano a fare le scelte migliori

Sapere fin da subito se la nuova abitazione sarà quella primaria o adibita a seconda casa, sarà decisivo per la scelta riguardante aspetti di primaria importanza quando si acquista una nuova casa. Fare scelte chiare fin da subito diviene determinante al fine di una pianificazione degli eventuali lavori di ristrutturazione, qualora l’abitazione non sia di nuova costruzione. Gli impianti di condizionamento e di riscaldamento, impianto elettrico e impianto idrico sono le priorità assolute. Pianificare, pianificare, pianificare, questo è il motto primario.

Le ville moderne in vendita presso Prestige Case di Lusso hanno, come loro peculiarità, quella di essere meravigliose abitazioni dove il design si integra alla perfezione con le nuove tecnologie. Ampie vetrate dalle quali far trasparire molta luce e dove gli ambienti circostanti sono ben illuminati. Il sole dona il meglio di sé penetrando attraverso le vetrate e riuscendo anche a mettere in risalto tante particolarità della casa, che altrimenti rimarrebbero un po’ nell’anonimato.

Domotica Prestige Case Di Lusso

La domotica nelle ville moderne in vendita

Le ville moderne in vendita presso Prestige Case di Lusso sono tutte dotate, di un impianto domotico che assicura la comodità e il controllo delle case. Il tutto creando un armonioso connubio tra estetica e comfort, tra bellezza e sicurezza. Per impianto domotico infatti si intende un’abitazione all’interno della quale sono stati installati dei dispositivi, connessi a internet, che consentono il monitoraggio e la gestione da remoto. Tali apparecchi possono svolgere funzioni diverse, passando dalla gestione dell’illuminazione fino al controllo del riscaldamento. Facciamo qualche esempio:

  • Vi sono i sistemi d’illuminazione intelligenti che possono rilevare quando una o più persone sono in una stanza, regolando di conseguenza l’intensità della luce;
  • I termostati intelligenti consentono agli utenti di programmare e monitorare a distanza le temperature della propria casa;
  • Le telecamere di sicurezza sono molto utili poiché in caso d’ingressi indesiderati nella vostra villa, questi dispositivi sono in grado d’inviare notifiche sullo smartphone e di chiamare automaticamente le autorità competenti;
  • Gli irrigatori smart si occuperanno di dare acqua alle vostre piante. Gli irrigatori moderni sono controllabili dallo smartphone, quindi basterà un clic per farli partire.

L’esterno delle ville moderne

A partire dall’esterno della vostra nuova abitazione, inizieranno le scelte che riguarderanno specificamente l’estetica. L’esterno di una villa moderna rappresenta un aspetto estremamente importante, dal momento in cui è la prima immagine della vostra casa che rimarrà impressa negli occhi di chi verrà a farvi visita. Innanzitutto le ville moderne in vendita hanno tutte la peculiarità di possedere un ingresso indipendente. Così come le ampie vetrate che, ancora oggi, sono un dettaglio estremamente desiderato, quasi quanto un grande e rigoglioso giardino, magari impreziosito da una bella piscina.

Il giardino di una villa moderna in vendita

Niente viene lasciato al caso, tutto è studiato, analizzato al millimetro. Per le ville moderne in vendita un giardino curato è la prima regola, alla quale non si può trasgredire. Il giardino è uno spazio verde impreziosito con fiori, arbusti perenni o stagionali, siepi, alberi. Tutti questi elementi possono essere compresi in un giardino. Il giardino può essere esposto a sud, in pieno sole, o può essere ombreggiato.

La sua esposizione, naturalmente, determina il tipo di piante che sarà opportuno sistemare nello spazio disponibile. Ci sono varie tipologie di giardini. C’è il giardino all’inglese, quello all’italiana, il giardino roccioso, quello zen in stile giapponese, e c’è il giardino modello orto, quello che combina estetica e profitto. Vi sono anche i giardini pensili. La loro struttura, l’aspetto, la conformazione e lo stile dipendono certamente dal luogo in cui si trovano, ma anche e soprattutto dal gusto di chi si occupa del giardino stesso e di come lo preferisce.

L’interno delle ville moderne

Gli interni delle ville moderne hanno spesso la caratteristica di avere grandi ambienti che, solitamente, non vengono delimitati. Si ha soltanto voglia di godere completamente di quegli enormi spazi che la villa ti mette a disposizione. Chiuderli, serrarli in confini angusti, sarebbe assolutamente innaturale. In tale ambito, grande importanza rivestono le luci: applique e faretti nascosti all’interno del controsoffitto regalano un’illuminazione sobria ed elegante.

Ville moderne in vendita zona relax Prestige Case Di Lusso

La zona relax di una villa moderna in vendita

Oltre il giardino, esaminato in precedenza, un altro elemento fondamentale all’interno delle ville moderne in vendita, è la zona dedicata esclusivamente a voi: la zona relax. Perché andare in una SPA dove non sareste sicuri di trovare ambienti sanificati, persone educate e discrete, che rispettino appieno la vostra privacy? Create la vostra SPA a casa vostra! Ovviamente per la sua composizione, determinante sarà lo spazio che avrete a disposizione, ma gli elementi portanti che non possono assolutamente mancare sono i seguenti:

  • Vasca idromassaggio, per sciogliere le tensioni muscolari;
  • Sauna, che eliminerà tutte le tossine grazie alla sudorazione;
  • Bagno turco, per liberare le vie respiratorie grazie al vapore;
  • Sala relax, per godersi dei momenti di pausa attraverso l’ascolto di musica rilassante.

Le ville moderne in vendita presso Prestige Case di Lusso sono create per regalarvi tutto il relax che desiderate. Finalmente a casa vostra. Per sempre!

Le ville moderne in vendita e la vasta scelta

Le ville moderne in vendita presso Prestige Case di Lusso sono tutte bellissime, suggestive e provviste di tutti i comfort. Il resto lo farà esclusivamente il vostro buon gusto. Ville nuove o già esistenti, disposte su un unico livello o su più piani, in città, al mare o in montagna, con o senza scale interne, con o senza mansarda, con tradizionale garage interno o garage sotterraneo con ascensore interno, con le tipologie di giardini più diverse per ampiezza e per la flora presente.

Mutui e finanziamenti

Prestige Case di Lusso sarà al Vostro fianco per la scelta della soluzione migliore riguardante il finanziamento ipotecario o il mutuo per l’acquisto del vostro nuovo immobile. Sarete voi a scegliere la soluzione più consona alle vostre esigenze, noi, da parte nostra, vi offriremo le migliori proposte presenti sul mercato. Nel caso di vendita di un vostro immobile, in permuta o meno, potremo, dietro vostro mandato, seguire l’iter affinché l’immobile sia venduto alle migliori condizioni economiche che il mercato offre in quel momento.

Sconti e bonus per la casa

Prestige Case di Lusso sarà sempre al Vostro fianco per tutte le Vostre richieste e necessità. Saremo noi, sempre che lo desideriate, a fornirvi tutte le informazioni riguardanti il Bonus ristrutturazioni per l’anno 2021. Il nostro compito sarà ascoltarvi e secondo le necessità esposte, consigliarvi nella maniera migliore. Noi di Prestige Case di Lusso vogliamo essere con voi dal primo incontro fino alla regolarizzazione dell’acquisto, attraverso l’atto notarile e anche …oltre!

 Vi aspettiamo. Per Informazione e contatti: Case Di Lusso | Prestige Case di Lusso – Home

Confrontare